Tiro a Segno Nazionale Alezio (Lecce)

Concorso Guardia di Finanza per 1634 Allievi Finanzieri

Il Comando Generale della Guardia di Finanza ha indetto un concorso finalizzato a reclutare per la Guardia di Finanza 1634 Allievi Finanzieri.

Tutti gli interessati al concorso per il reclutamento degli Allievi Finanzieri sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO della selezione, pubblicato insieme ai relativi allegati sul sito della Guardia di Finanza nella SEZIONE DEDICATA ai concorsi.

  • COME PRESENTARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per 1634 Allievi Finanzieri della Guardia di Finanza dovrà essere presentata a partire dal 20 NOVEMBRE 2024 e fino al 20 DICEMBRE 2024 entro le ore 12:00 tramite procedura telematica.

  • 1634 POSTI DISPONIBILI

Il concorso per Allievi Finanzieri prevede il reclutamento di 1634 posti di cui 204 posti da avviare al conseguimento della specializzazione “Anti Terrorismo e Pronto Impiego (A.T.P.I.)”.

  • 2 PUNTO IN PIÙ IN GRADUATORIA PER A.T.P.I.

Si possono ottenere due (2) punti in più in graduatoria con il porto d’armi (sportivo, venatorio o di difesa personale) come da  ALLEGATO 14 del bando (articolo 3, lettera B).

  • PORTO D’ARMI CON IL TIRO A SEGNO NAZIONALE DI ALEZIO (LECCE)

Devi richiedere il certificato di idoneità al maneggio delle armi e sei residente in Provincia di Lecce? Ad Alezio è presente una Sezione del Tiro a Segno Nazionale che cura i corsi di idoneità al maneggio delle armi per coloro che richiedono un porto d’armi, con rilascio di appositi diplomi e patentini di idoneità al maneggio delle armi.

Puoi contattarci via mail scrivendo a info@tsnalezio.it oppure chiamare il numero 0833 827806 (orari di apertura) o scrivere al 328 3658931 (anche tramite Whatsapp).

Exit mobile version